Claudio Marchisio, come sta l’opinionista dopo il ricovero in ospedale: rivelazione spiazzante

Novità sulla sulle condizioni di salute dell’ex centrocampista della Juve e della Nazionale che posta immagini su Instagram

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, lo scorso mese di aprile subì dei problemi di salute che gli causarono il ricovero immediato al San Raffaele di Milano. La notizia, preoccupò tutti, finalmente poi, le condizioni sono migliorate in questi mesi.

Marchisio torna a scrivere
Tutti preoccupati per lui-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Marchisio, dopo aver abbandonato il calcio, s’è dedicato alla carriera d’opinionista, soprattutto alla Rai, molto apprezzato anche dai telespettatori. Ma oggi, tutti, si chiedono, “Come sta il Principino?”

Il messaggio di Claudio Marchisio

Claudio Marchisio, dopo qualche periodo di silenzio, con i tifosi della Juve, soprattutto preoccupati delle sue condizioni di salute, è tornato a scrivere un messaggio tramite il suo profilo ufficiale Instagram. 

Marchisio torna a scrivere
Come sta l’opinionista Rai?-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ha postato delle foto, dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove sta continuando ad effettuare delle analisi per valutare come sta ed ha lasciato un messaggio: “Sempre meglio fare un controllo in più che uno in meno. Ad Aprile ho sofferto di giramenti di testa importanti. I primi esami e poi qualche dubbio.
Dopo vari esami specifici (Doppler transacranico con microbolle, RM encefalo, Ecocardio TT , RM Cardio CMC) possiamo tornare ad essere tranquilli. Tutto a posto, si torna a casa.
Mi raccomando!
Non date mai nulla per scontato, soprattutto con la salute”.

Quindi Claudio, torna a casa, ma di certo, le visite non sono finite qui. Bisognerà approfondire ancor di più, per valutare cosa è successo precisamente e da cosa sono stati causati questi “giramenti di testa” come lui ha evidenziato nel messaggio Instagram.

Inoltre, sottolinea, che è bene controllare sempre il proprio stato di salute, appena si avvertono alcuni fastidiosi sintomi, non bisogna mai sottovalutarli e prevenire è meglio che curare. L’importante è che l’ex giocatore bianconero, possa tornare finalmente a casa.

 

Gestione cookie