“Siamo senza parole” Melissa Satta, perizoma ai limiti della legalità: fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Melissa Satta sconvolge il web con una foto da premiare! I suoi fan impazziscono per ciò che vedono!

È da sempre considerata una delle donne più sexy del panorama televisivo italiano. Famosa per la sua simpatia, oltre che per la bellezza, Melissa Satta, è protagonista in queste ultime ore, di uno scatto che sta facendo battere i cuori dei suoi fan e non solo.

Spettacolo Melissa
Vacanza in Costa Smeralda-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Famosa anche per aver partecipato a tanti corsi di bellezza è stata protagonista di varie edizioni di Striscia la Notizia, come velina. Poi, ha cominciato anche a condurre programmi, ma il suo fascino ha attratto vari marchi pubblicitari che non ci hanno pensato su due volte a renderla protagonista.

Melissa, fai impazzire!

Dal suo profilo ufficiale Instagram, improvvisamente appaiono queste quattro foto, con Melissa, che è in vacanza in Costa Smeralda, e si vede il suo corpo, son lo sfondo di quel mare azzurro come il suo provocante costume. 

Spettacolo Melissa
Quasi 5 milioni di followers-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Testa calata, gamba sinistra, con punta dei piedi alzate e poi, si vede ciò che manda in tilt il web: quel fondoschiena che sta già facendo il giro dei social e sottolinea ancora la sensualità e l’avvenenza di Melissa.

Un corpo da far brillare gli occhi, si resta incollati per un po’ di tempo, ammaliati ad ammirare quel fisico perfetto, quei lato B che onestamente è tra i più belli che ci sono in questo periodo.

La perfezione totale, perizoma che evidenzia ancor di più il fisico in forma della stupenda Melissa Satta.

E i complimenti dei suoi fan, si sprecano: quasi 5 milioni di followers che non aspettano altro che ulteriori scatti della affascinante Melissa.

Si resta incollati davanti a quello spettacolo, ed i zoom con il proprio cellulare, a questo punto, sono obbligatori, per ammirare di più quel corpo perfetto.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.