“Una statua” Elisabetta Canalis, la FOTO in bikini ti toglie il fiato: fuoriuscita totale, web in tilt

Ecco Elisabetta Canalis, che torna con una foto da ammirare, particolare, diversa rispetto alle altre, bellissima!

Sarà per sempre ricordata come una delle veline preferite da parte dei fan di Striscia la Notizia. Ha fatto storia insieme all’amica Maddalena Corvaglia, per tante stagioni della storica trasmissione di Canale 5.

Che fascino Elisabetta!
Nuove foto sul suo profilo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E grazie a quel programma Elisabetta è diventata famosa, per la sua bellezza, fascino e simpatia. Compagna di ex calciatori e grandi attori, ora Elisabetta, pensa a come mostrarsi sempre in forma, e per l’ultima foto che è sul suo profilo di Instagram, si conferma come una delle donne italiane più belle.

Divina Elisabetta!

Il popolo maschile sta impazzendo letteralmente per una foto, di Elisabetta, anche un po’ particolare, diversa dai soliti canoni, o dai soliti selfie. Come si presenta Elisabetta? Da quello che si può evincere, è sempre in perfetta forma. 

Che fascino Elisabetta!
Fan in tilt-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Due gambe che sembrano di marmo, paragonabile ad una scultura che merita tanti complimenti. Una foto da urlo, con la nostra Elisabetta che si trova su una spiaggia, passeggia sulla sabbia, che si trova su quasi tutto il corpo della ex velina.

E questo particolare, sta mandando in tilt i suoi followers. Quei granelli di sabbia, che le coprono mani, gambe ventre e braccia che rendono ancor più attraente il suo gran bel fisico. 

Costume verde, che stacca con il suo fisico ben abbronzato e quel lato B, che merita i complimenti dei suoi fan che si leggono sul profilo.

Fisico bello in forma, quello di Elisabetta, anche grazie ai continui allenamenti ed all’attività di kick boxing che fa già da qualche anno, che l’aiuta a mantenere bene il suo sensuale ed attraente corpo. 

Quei capelli bagnatti che scivolano sulle sue spalle, che la rendono ancor di più affascinante che lascia col fiato sospeso tutti coloro che vedono quel capolavoro.

Impostazioni privacy