Elisabetta Canalis, lato A devastante: la spallina scende giù… ”Bellezza disarmante” – FOTO

Elisabetta Canalis sbanca Instagram ancora una volta: foto mozzafiato che lascia tutti di stucco, sensualità irreale e fisico da urlo.

Elisabetta Canalis continua a dare spettacolo sul web con i suoi magnifici scatti. La sassarese è al top da almeno 20 anni e su Instagram sta spopolando in maniera incredibile grazie alla sua straordinaria bellezza. Dopo ‘Striscia la Notizia‘ e ‘Controcampo’, ha intrapreso la propria carriera all’estero e in particolare negli USA.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta ha avuto flirt e storie con uomini di successo come Vieri e Clooney, spopolando anche sui social con circa 3,5 milioni di followers. In tanti la ricordano in tandem con Maddalena Corvaglia nel famoso programma satirico dove ha avuto un enorme successo per 4 anni, realizzando anche dei calendari sexy che ancora oggi ricordiamo. I numeri sui social network testimoniano come sia diventata una vera icona per tutti e scorrendo la gallery non possiamo che capire i motivi…

Elisabetta Canalis le scopre, fans in tilt – FOTO

Da diverso tempo pratica il kickboxing e si sta rivelando una top anche in questo, vincendo alcune gare che le hanno dato ulteriore lustro. Anche per questo possiamo vedere come il suo corpo sia curato in ogni minimo dettaglio grazie agli allenamenti mirati. Elisabetta è una bomba seducente e gli scatti esagerati sono travolgenti, soprattutto quelli in cui si vede davvero tutto…

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Stavolta ci delizia con un lato A davvero unico, dove la spallina del bikini scende e permette di fantasticare a più riprese; si vede tutto e non c’è bisogno nemmeno dello zoom. Stavolta è il davanzale ad essere in bella mostra e non il posteriore, anch’esso decisamente al top come spesso ha evidenziato con perizomi davvero hot.

Il segreto della sua bellezza è inspiegabile, visto che a 46 anni continua a stupire tutti estate dopo estate con qualità davvero incredibili ed imbarazzanti. Sappiamo bene che il pezzo forte della casa sono Lato A e Lato B ed è difficile scegliere dove posare lo sguardo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.