Michael Schumacher, aggiornamento da brividi: fans a bocca aperta, cosa succede

Bellissimo gesto per un campione come pochi nel mondo della Formula 1, fermo ormai da 10 anni per un brutto incidente

Sono ormai passati 10 lunghi anni, da quando Michael Schumacher, è scomparso dalle cronache, dalle tv e dai media. Quell’incidente durante una gita in montagna, mentre praticava sci, ha fermato per troppo tempo il Kaiser, come era soprannominato.

Michael Schumacher
Campione del Mondo 7 volte-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E la famiglia, si è chiusa in una stretta privacy, senza dare alcuna notizia agli interessati, ai tifosi, ed ai curiosi, per sapere solamente come sta il campione di automobilismo. Solo ad alcuni parenti, e qualche amico è permesso entrare nella sua abitazione.

Asta di beneficenza per Schumacher

Michael Schumacher, ha vinto in carriera, ben 7 titoli Mondiali con 95 GP ottenuti. Un vero portento il pilota tedesco, amante ed appassionato anche del calcio, come tutti ricordiamo. Ci spiace non vederlo presente nei circuiti, come possibile Team Manager, oppure come opinionista.

Michael Schumacher
Ferrari all’asta-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma il destino, non è stato benevolo nei suoi confronti, ma tutti sperano che un giorno, possa riapparire. Intanto, a Monterrey, Messico, è stata organizzata una riguardante la Ferrari F2001b guidata proprio dal Michael Schumacher, che portò la Rossa sul tetto del mondo.

Questa monoposto, verrà venduta da Sotheby’s Sealed, un team internazionale di marketplace. L’idea è partita proprio dal Messico che mette a disposizione questa vettura, che presenta il classico stemma del Cavallino Rampante della Ferrari, con bandiera italiana.

E sotto uno sponsor, c’è la scritta che fa più impressione “Schumacher”. Pneumatici rappresentati dalla Bridgestone e telaio in fibra di carbonio.

Con questa vettura, Schumacher ha fatto impazzire milioni tifosi della Rossa e non solo. Inoltre, questo modello di Ferrari, dispone di un cambio semiautomatico sequenziale a 7 marce ed un valoroso motore Tipo 050 che rendono più preziosa la monoposto.

Non si conosce ancora il prezzo ufficiale, ma chi riuscirà ad ottenerla, potrà sapere che lì s’è seduto un campione.

Impostazioni privacy