Vuoi un fisico come Thor? Prova questo workout: risultati immediati

C’è sempre la possibilità di poter migliorare il proprio fisico anche attraverso esercizi casalinghi, come fanno grandi attori

Chi è che in periodo estivo non vorrebbe mostrare un fisico simile a quello dell’attore Chris Hemsworth? Famoso protagonista della trilogia della Marvel Cinematic Universe nel ruolo dell’eroe Thor, capace con il suo martello di sconfiggere ed affrontare nemici.

Gli esercizi di Chris Hemsworth
Ha interpretato il ruolo di Thor-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Eppure l’attore l’attore australiano, per essere sempre in tale forma, oltre ad essere un appassionato di palestra, effettua esercizi casalinghi autonomamente, come evidenzia in una sua foto sul profilo ufficiale di Instagram. E non solo solamente semplici esercizi di riscaldamento.

Il workout di Chris

Il profilo di Chris Hemsworth è inondato da messaggi di apprezzamenti femminili, che riempiono le sue foto soprattutto per il fisico che si ritrova.

Gli esercizi di Chris Hemsworth
Sul suo profilo ci sono gli esercizi workout-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma che lavoro di workout effettua il grosso Chris? L’attore che interpreta Thor, ha proprio elencato degli esercizi che durante la settimana effettua per il suo corpo. Evidenzia, soprattutto zone del corpo quali petto, spalle, tricipiti e schiena. 

Vediamo, prima di elencare gli esercizi, l’attore australiano, effettua un riscaldamento, alzando una palla medica da 10 kg, un bel peso a dir la verità, con un recupero di soli 30 secondi. Quindi i principianti, devono iniziare con un peso minore e con maggior recupero.

Per allenarsi con questi tipi di esercizi, è sempre opzionabile anche chiedere consigli ad istruttori specializzati, per i movimenti da effettuare. Perché se si iniziasse con pesi pesanti, il rischio di infortuni è molto alto.

  • SUPERSET
  • Rematore manubri (destra & sinistra) – 10 rep
  • Push-up – 15 rep
  • Recupero 60 secondi – 4 set
  • TRISET
  • Renegade row (destra & sinistra) – 8 rep
  • Alzate laterali – 8 rep
  • Spinte in basso tricipiti- 10 rep
  • Recupero 60 secondi – 4 set

Con gli esercizi di workout da effettuare in casa, è opzionabile comprare gli attrezzi che servono anche on-line, sui migliori siti disponibili in cui anche i prezzi sono molto vantaggiosi.

Impostazioni privacy