“Ma tu sei una dea?” Annalisa scopre tutto, FOTO provocante: è il delirio sul web

Spettacolare foto della cantante italiana, che posta una sua foto sul profilo ufficiale di Instagram. Followers a bocca aperta

Rosso come il fuoco caldo di luglio che sta arrostendo tutta la penisola italiana. Ecco, come si presenta Annalisa, la cantante italiana, con i suo capelli tirati all’indietro e questa foto, sulla sua pagina di Instagram, che sta mandando in visibilio i suoi fan.

Che bomba Annalisa!
Vestitino rosso da paura-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Scatto da diva della moda, infatti, oltre a riempire piazze e stadi di Italia, con centinaia di migliaia di fan che l’ammirano anche per la sua musica, Annalisa, sembra una musa, per la quale bisogna solamente provare ammirazione.

Il fascino di Annalisa

Annalisa, durante questi anni, da quando è emersa al pubblico nazionale prima di tutto per il suo talento come cantante e poi anche per la sua particolare bellezza, ha pian piano conquistato i cuori dei suoi fan.

Che bomba Annalisa!
Ultimo scatto sul suo profilo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Semplice ed allo stesso tempo sensuale, con un corpo longilineo, come quello di una statua greco-romana. Ecco, la foto che ha postato sembra proprio una scultura. Quella sua gamba destra appoggiata, quelle gambe ben allenate ed in forma e il resto del fisico che si porta verso l’alto.

Occhiali da sole, che coprono i suoi occhi, sguardo, che può apparire serio ma allo stesso tempo provocante per chi ammira questa sua istantanea.

Capelli legati, che la rendono una donne delicata e sexy come poche in questo periodo. Oltre infatti al campo musicale, Annalisa è riuscita a conquistare l’interesse di grandi marchi pubblicitari di moda, che la vogliono come protagonista.

La copertina ad esempio del Vanity Fair, è tutta dedicata a lei, immersa in un vestito rosso, con quel tatuaggio sul petto, dove si perdono i pensieri di milioni e milioni di fan.

Una vera rivelazione, una stella del panorama dello spettacolo italiano, che continuerà a stupire ancora.

Impostazioni privacy