Calciomercato Napoli, individuato sostituto Kim: nome a sorpresa

Calciomercato Napoli, individuato sostituto Kim: Napoli a caccia del centrale per completare il reparto, nome a sorpresa.

Il Napoli attende di capire come affondare i colpi per rinforzare la squadra, individuando sul mercato quei profili utili per garantirsi continuità in Italia e in Europa e continuare a stupire come fatto solamente pochi mesi fa, quando riuscì a conquistare uno storico scudetto con idee, gioco e mentalità che non si vedevano da tempo.

Napoli ritiro
Napoli ritiro (Instagram)

L’addio di Spalletti e di Kim non hanno frenato l’entusiasmo, che continua ad essere vivo con il sostituto Rudi Garcia e con un innesto che deve sostituire il coreano: in questo senso, si è parlato tanto di Danso del Lens, profilo che però non convince appieno e che costa tanto. Nelle ultime ore, invece, sembra essere spuntato Konstantinos Mavropanos, centrale classe 1997 dello Stoccarda che nelle ultime ore ha sorpassato tutti.

Calciomercato Napoli, individuato sostituto Kim: lo manda Manolas

Il giocatore è stato sponsorizzato da Manolas ed è in scadenza nel 2025, costa 25 milioni di euro e la società sembra disposta a fare un sacrificio per portarlo sotto il Vesuvio. Garcia sa bene che gli serve un giocatore in tempi rapidi, soprattutto se si tratta di uno straniero che ha bisogno di adattarsi all’ambiente, alla lingua e ad un nuovo modo di lavorare.

Il greco è più di un’idea e sono in corso dei ragionamenti importanti in questo senso, perché in casa azzurra si sta cominciando ad avere fretta e il mese di agosto è quello che indica che l’esordio in campionato è davvero molto vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Nella lista, come detto, figurano Kevin Danso del Lens, Kō Itakura del Borussia M’gladbach, Perr Schuurs del Torino, Giorgio Scalvini dell’Atalanta, Max Kilman del Wolverhampton e Robin Koch del Leeds.

Impostazioni privacy