Marcell Jacobs, arriva l’aggiornamento inatteso: impensabile tutto ciò, finalmente la verità

Gli italiani restano col fiato sospeso, le ultime novità in vista del mondiale sono davvero inaspettate

Marcell Jacobs
Marcel Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Possiamo ormai dire che il 2023 non è stato l’anno che tutti ci aspettavamo per quel che riguarda le prestazioni di Marcell Jacobs. Fin dall’inizio le difficoltà non sono mancate con una serie di uscite poco promettenti e altrettante saltate del tutto, a raddrizzare la stagione, ad ogni modo, manca ancora l’ultimo evento, il più importante di tutti, ovvero l’appuntamento con il mondiale di Budapest. Anche su questo fronte le notizie sembrano tuttavia essere contrastanti, ma le ultime indiscrezioni continuano a non fare respirare molta positività.

Jacobs salta anche i campionati Italiani, brutta tegola prima del Mondiale

Marcell Jacobs annuncio
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

Purtroppo la punta di diamante dell’atletica leggera italiana non parteciperà nemmeno all’appuntamento con i Campionati Italiani, che andranno in scena nel weekend del 28-30 luglio a Molfetta. In questa stagione gli infortuni sono stati molto e per non rischiare alcun fastidio prima del mondiale il campione ha deciso per l’ennesimo forfait.

Una doccia fredda per gli italiani che ancora una volta non potranno capire lo stato di forma del loro idolo. Per ora tiene banco l’unica data corsa dall’italo-messicano, quella di Parigi in cui il tempo registrato di 10″21′ non ha entusiasmato nessuno e lascia poche speranze verso il Mondiale.

Quello che ci auguriamo e che tutto il lavoro e le difficoltà di questo anno vengano spazzate via a Budapest, l‘ultimo appuntamento importantissimo della stagione, nonché l’evento che potrebbe regalare all’atleta l’ultima medaglia mancante per completare il carniere.

Manca precisamente un mese per l’appuntamento di Budapest e fino a quel punto non mancheranno le incognite. Addirittura la stessa partecipazione, a questo punto, non è più così scontata, ma quel che è certo è che gli italiani tifano ancora tutti per lui, qualunque sarà l’esito che ci troveremo davanti.

Impostazioni privacy