“Che opera d’arte” Giorgia Rossi coperta solo dall’asciugamano: la temperatura diventa bollente, FOTO illegale

La conduttrice fa esplodere la gioia dei fan, l’ultimo show su Instagram è per soli cuori forti!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Fonte istagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sensualità della stupenda Giorgia Rossi ha ormai rapito tutta Italia, la giornalista di Dazn è uno dei capi saldi di questo mondo, in grado di far parlare di sé in ogni occasione grazie alle sue doti straordinarie. Anche in questa occasione non poteva andare diversamente, soprattutto in questo periodo di relax in cui la romana si è lasciata andare ad una coccola per se stessa, ma anche per i suoi tanti ammiratori, mostrandosi avvolta solo dall’asciugamano in uno scorcio che è diventato davvero suggestivo.

Si alzano le temperature, l’asciugamano non basta a coprire tutto il repertorio, Giorgia Rossi è da censura!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto instagram)

Quando scende in capo Giorgia Rossi è quasi inevitabile che l’attenzione si catalizzi esclusivamente sulla sua persona. Per la giornalista non vi è bisogno di importanti manifestazioni sportive o di analisi tattiche per scaldare l’atmosfera, ma basta scoprire qualche centimetro più del solito per mandare in delirio i propri followers.

Se le opere d’arte sono destinate a scatenare un senso di meraviglia ed estasi, allora la romana potrebbe facilmente essere classificata come tale. Difficile dissentire da questa visione, soprattutto guardando all’ultimo scatto in cui, accingendosi verso il trattamento a freddo, ormai amatissimo dalle vip, si è mostrata coperta solo da un asciugamano creando un vero delirio.

Sicuramente la bellezza non è solo genetica, ma richiede anche impegno e cura, ma le doti uniche di Giorgia Rossi non sono mai trascurabili ed in grado di generare sempre un’incredibile risonanza. Con la sua semplicità e sensualità sarà difficile cambiare la tendenza, in attesa di rivedere la ragazza con costanza nei palcoscenici più importanti della serie A, non possiamo che goderci queste ultime settimane di vacanza, certo che le sorprese non siano ancora affatto terminate.

Impostazioni privacy