Marcell Jacobs, scoppia il caos: ultim’ora da brividi, arriva il gesto scioccante

La pioggia di critiche ha minato la serenità dell’atleta azzurro, l’ultima esternazione ne è la conferma

Marcell Jacobs, scoppia il caos
Marcell Jacob (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A volte le critiche possono essere costruttive mentre in alcuni casi, se arrivate in un momento già molto difficile, possono affondarti definitivamente. La sofferenza di Jacobs in questo momento era già evidente e dimostrata da lui stesso attraverso un post pubblicato tramite i suoi social, adesso però è intervenuto anche il suo compagno di battaglie Gianmarco Tamberi a rivelare alcuni particolari che fanno male riguardo la situazione attuale del velocista.

Tamberi difende Jacobs: “Sono convinto possa tornare, la situazione intorno non aiuta”

Marcell Jacobs, scoppia il caos
Marcell Jacob (Foto instagram)

I due atleti insieme hanno fatto esultare l’Italia, l’ultima volta solo 2 anni fa quando Tamberi porto a casa l’oro olimpico giusto una decina di minuti prima che Jacobs lo emulasse. Un momento magico di sport che attualmente sembra solo un ricorso guardando soprattutto alla stagione del velocista.

Per questo il suo amico ha deciso di spendere qualche parola in sua difesa, rivelando come la situazione non sia troppo facile. “Ha avuto tanti piccoli infortuni che hanno minato il suo cammino e gli scherni dei suoi avversari non aiutato, così come gli attacchi che arrivano dai social. Non è un bel periodo ma sono convinto che possa tornare“.

Parole di incoraggiamento che ci auguriamo tutti siano di buon auspicio, anche se il sogno di completare il carniere con l’ultima medaglia mancante, quella del mondiale outdoor, sembra allontanarsi sempre di più con gli avversari del momento che appaiono viaggiare ad una lunghezza d’onda diversa del nostro campione italiano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.