Icardi+torna+in+Italia%3A+non+solo+Milan%2C+si+intromette+la+big+a+sorpresa
portnewseu
/2023/06/26/icardi-torna-in-italia-milan-big-a-sorpresa/amp/
Calciomercato

Icardi torna in Italia: non solo Milan, si intromette la big a sorpresa

Icardi torna in Italia: l’argentino potrebbe diventare il nuovo obiettivo in attacco non solo del Milan, si intromette la big a sorpresa.

Il bomber ex Inter torna di moda per il mercato estivo: in uscita dal Psg dopo il prestito al Galatasaray, può diventare un concreto obiettivo per l’attacco di due candidate allo scudetto, pronte a rinforzarsi per soffiare il titolo al Napoli.

Icardi Juve Milan (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mauro Icardi torna in Italia? L’indiscrezione circola da diverse ore e viene riportata da ‘Sportmediaset’. In cerca di rilancio dopo la positiva esperienza in Turchia, il Psg ha intenzione di venderlo e i suoi 22 gol e 7 assist lo catapultano nuovamente nel campionato italiano. Ci starebbe pensando il Milan, che cerca ben più di un’alternativa a Giroud e deve rispondere all‘Inter che le ha soffiato Thuram.

L’argentino costa tra i 15 e i 20 milioni, ha un ingaggio da 7 milioni che potrebbe essere aggirato con una piccola riduzione e la possibilità di sfruttare il Decreto Crescita. La possibilità Milan è stata scatenata da Wanda Nara, che con le sue stories sul potenziale ritorno a Milano ha scatenato i rumors di mercato.

Icardi torna in Italia: derby Milan-Juventus

Tuttavia, potrebbe essere un depistaggio per un potenziale colpo gobbo che può nascere nei prossimi giorni: la Juventus ha riscattato Milik ma potrebbe ancora vendere Vlahovic, ai ferri corti con Allegri. La partenza del serbo lascerebbe un posto nell’attacco bianconero e Icardi sarebbe gradito al tecnico, che cerca più un centravanti d’area di rigore con quelle caratteristiche. Inoltre, con i circa 80 milioni ricavati, la cifra da corrispondere al Psg sarebbe un’inezia.

Icardi Juve Milan

Dunque, attenzione al possibile derby di mercato che potrebbe decisamente animare un’estate che fatica a decollare: se la sessione inizierà ufficialmente il 1 luglio, già si intravedono i primi colpi di spessore da parte di qualche club estero, lasciando in disparte il discorso Arabia Saudita che sa di fuori classifica per ovvi motivi…

Stefano