Costanza Caracciolo, via la maglia in FOTO: il bikini è sottilissimo, visione bollente

Costanza Caracciolo ha sorpreso tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia in cui indossa un bikini sottilissimo: spettacolo infuocato, wow.

Costanza Caracciolo è una delle donne più famose dello spettacolo italiano. La nativa di Lentini è stata velina nel noto programma ‘Striscia la Notizia’: i suoi stacchetti sui banconi più famosi del Bel Paese sono ancora impressi nei ricordi dei telespettatori.

Costanza Caracciolo via maglia
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram) – sportnews.eu

Nel corso degli anni la siciliana ha preso parte ad altri noti programmi del piccolo schermo, ha realizzato alcuni calendari indimenticabili e ha catturato le prime pagine del Gossip per la sua relazione con Bobo Vieri. I due, ancora oggi, sono legatissimi e formano una delle coppie più chiacchierate d’Italia.

Costanza, sui social network, regala spesso e volentieri immagini straordinarie in cui mette in mostra la sua bellezza irresistibile e il suo fisico da sballo. Poco fa, ad esempio, l’ex velina ha mandato in tilt il mondo del web pubblicando uno scatto in cui è senza maglietta. Il problema è che il bikini che indossa è veramente piccolo: si vede praticamente di tutto.

Costanza Caracciolo, via la maglietta in foto: primo piano infuocato, web in tilt

Costanza inarrestabile su Instagram: la bella conduttrice continua a spiazzare i suoi fans con immagini a dir poco stupefacenti.

Costanza Caracciolo via maglia
Costanza Caracciolo in bikini (Foto da Instagram) – sportnews.eu

Qualche minuto fa, la storica velina ha deliziato gli utenti presentandosi senza maglietta. Il problema è che nello scatto in questione, la bella showgirl indossa un bikini sottilissimo. Il suo davanzale è un qualcosa di stupefacente: le forme della siciliana mandano inevitabilmente in subbuglio Instagram.

Scatti così difficilmente verranno dimenticati dagli utenti: la temperatura, già rovente, sale ancora di più. La Caracciolo, ancora una volta, ha fatto il pieno di likes e di commenti: in questo particolare periodo dell’anno, la 33enne sta offrendo contenuti di livello altissimo ai suoi seguaci (e non solo).