Atletica, clamoroso Marcell Jacobs: arriva la conferma, profonda delusione per i fans

2023 da dimenticare per Marcell Jacobs, l’ultima notizia fa tremare l’Italia intera

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È pur vero che in questa stagione l’obiettivo di Marcell Jacobs è sempre stato solo uno, ovvero quello di partecipare al mondiale di Agosto, ma nessuno avrebbe mai immaginato che nel 2023 non saremmo praticamente mai riusciti a vederlo in pista. Ancora una volta, infatti, l’epilogo sarà questo a causa di un infiammazione inaspettata che sembra perdurare, di questo passo anche la prestazione al mondiale è a rischio con la gara di Budapest che sarà una vera sorpresa.

Jacobs fermo a causa dell’infiammazione del nervo sciatico, niente Europei in Polonia

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (foto instagram)

Il secondo più importante appuntamento di stagione per l’atletica in questo 2023 sono sicuramente i prossimi europei che si terranno in Polonia dal 23 al 25 Giugno. Un banco di prova atteso da tutti, soprattutto per vedere i progressi della punta di diamante dell’atletica italiana Marcell Jacobs, che in questa stagione ha regalato ben poche comparse.

Ancora una volta, però, fan e avversari dovranno attendere, infatti la sciagura non ha abbandonato l’Italo-messicano che, a causa di un infiammazione del nervo sciatico, guarderà ancora una volta i suoi avversari da lontano.

Il tentativo chiaro è quello di preservare al meglio per il mondiale di Agosto, fin ora però tali tentativi sembrano essere stati sempre vani ed è inevitabile che l’ansia dei tifosi stia salendo alle stelle. Non ci resta che sperare che questo sia solo l’ultimo sfortunato atto prima dell’allora, in un mondiale in cui praticamente scopriremo per la prima volta la vera forma di Jacobs, sperando che possa stupirci ancora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.