Marcell Jacobs, arriva l’annuncio inatteso: tifosi devastati dalla notizia

Marcell Jacobs, arriva l’annuncio inatteso: le ultime sul campione italiano di atletica che deve riprendersi da un brutto infortunio. 

Jacobs non sta vivendo un buon momento a causa dell’infortunio che gli sta costando rinunce amare. Il campione italiano sta lottando contro un’antipatica lombalgia che non gli sta permettendo di allenarsi come dovrebbe.

Marcel Jacobs infortunio
Marcel Jacobs infortunio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la notizia del suo malessere, il campione olimpico dei 100 metri sta lavorando per rientrare il prima possibile, nella speranza di poter recuperare il tempo perduto e accelerare sui tempi di recupero. Il blocco lombo-sacrale di cui soffre gli è costato il forfait di Rabat e il terzo appuntamento della Diamond League nel Golden Gala di Firenze, una notizia che non ha fatto piacere ai fans che ora attendono di saperne di più sul suo recupero.

Marcell Jacobs, l’annuncio inatteso

Dopo l’exploit di Tokyo, Jacobs ha vissuto di alti e bassi e questo infortunio lo sta riportando verso un momento duro della sua carriera, iniziato già nel 2022 con diversi problemi gastrointestinali e noie muscolari. Ora soffre di un infortunio che solitamente capita a tutti gli atleti, di cui non si conoscono i tempi di recupero e soprattutto gli sta costando la preparazione necessaria per cercare di arrivare agli appuntamenti che contano al top della forma.

Marcel Jacobs infortunio
Marcel Jacobs infortunio (Instagram)

Dunque, il forfait del vice campione olimpico è confermato attraverso una nota ufficiale sui suoi account, spiegando che al momento resta ancora in stand-by in attesa di risolvere definitivamente il problema. E in tutto questo scalpita il vice campione olimpico Fred Kerley, sprinter americano e campione del mondo in carica nei 100 metri che attende di sfidarlo per decretare chi sia il migliore tra i due.

L’appuntamento è solo rimandato, nella speranza che Jacobs possa correre al massimo del proprio potenziale e provare a batterlo, così da rilanciare definitivamente le sue ambizioni su pista, ora frenate a causa di questo fastidioso infortunio che sembra non volerlo abbandonare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.