Sofia Valleri, lato A in bella vista da impazzire: il body non riesce a contenerle – FOTO

Sofia Valleri, lato A in bella vista da impazzire: il body non riesce a contenerle. La modella infiamma Instagram così, che spettacolo. 

Si iscrive alla lista delle belle ed impossibili anche Sofia Valleri, nota modella e attrice che nel corso degli anni ha avuto un enorme successo a livello internazionale. Nota ai più soprattutto per i suoi contenuti sul web, Sofia ha incantato intere generazioni grazie alla sua infinita bellezza, una dote che madre natura le ha donato e che sfodera in tutta la sua pienezza con una normalità disarmante.

Sofia Valleri
Sofia Valleri (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nella sua autobiografia, Sofia ha raccontato di essere nata e cresciuta a Venezia e che nelle sue vene scorre sangue italiano e greco da parte della mamma. Negli anni si è sempre distinta per la sua bellezza ma il primo traguardo importante della sua vita è arrivato con la laurea in giurisprudenza a Milano. Successivamente ha avviato la propria carriera in recitazione tra a Roma, Los Angeles e Milano, dove ben presto è diventata prima una modella di punta, poi un’attrice che ha cominciato a fare delle comparsate in tv prima al Chiambretti night, poi con alcuni spot e alcune comparsate ad alcuni eventi, tra cui il carnevale internazionale di Venezia e delle Seychelles, oltre ad essere scelta come testimonial per diversi brand internazionali.

Sofia Valleri, lato A da impazzire – FOTO

Sofia deve il suo successo più alla moda che alla recitazione stessa, visto che al momento non è riuscita a svoltare in tal senso. Ma la sua bellezza e il suo profilo sono esageratamente incredibili come si può ben vedere. Anche su Instagram stravolge le giornate dei followers con contenuti pazzeschi: in una delle ultime foto, infatti, mostra un lato A da impazzire e il body non riesce a contenerle, facendo fantasticare intere generazioni di uomini che impallidiscono di fronte a lei.

Sofia Valleri
Sofia Valleri (Instagram)

Sofia è pazzesca e non lo nasconde, constatando in maniera incredibile quelle che sono le sue qualità più incredibili: fisico da urlo, lato A strabiliante e molto altro ancora, non solo curve ma anche lineamenti deliziosi di un volto che sembra irreale. Per scoprirla più da vicino, è necessario esaminare con attenzione il suo profilo Instagram…

Impostazioni privacy