Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 37ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 37ª giornata di Serie A: info e consigli per il penultimo turno di campionato. 

Portieri da schierare
Portieri da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campionato di Serie A è quasi concluso e ormai manca pochissimo per gli ultimi verdetti riguardanti i piazzamenti europei e l’ultima squadra a retrocedere in Serie B. Insieme ad essi, anche i destini fantacalcistici sono per essere ormai ufficializzati e pronti per essere festeggiati. A tal proposito, vediamo quali possono essere le scelte migliori per quanto riguarda i portieri da schierare per la 37a giornata:

Consigli del Sassuolo se la vedrà contro la Sampdoria in trasferta, una gara che per ovvi motivi rappresenta un match favorevole (almeno sulla carta) per i neroverdi. La Samp è ormai retrocessa da diverso tempo e la situazione societaria ha avuto un impatto devastante nei confronti della squadra, che a lungo andare non è più riuscita a risalire la china ritrovandosi in questa disastrosa situazione. Logico aspettarsi una partita a favore del Sassuolo con annessa serata tranquilla per il portiere di Dionisi.

Vicario dell’Empoli è atteso ad uno scontro diretto importante contro il Verona che si sta giocando le ultime chance di rimanere in Serie A. Nonostante l’alta posta in palio per gli scaligeri, puntiamo sul portiere dei toscani che sta collezionando 6,5 a ripetizione.

5 portieri da schierare per la 37ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Maignan (@magicmikemaignan)

Maignan del Milan è carico e in assoluto il miglior portiere della Serie A per caratteristiche e qualità. Contro la Juventus darà il massimo per cercare di chiudere ogni discorso per la qualificazione diretta in Champions, un match da non fallire assolutamente e che vede nel portiere francese il big indiscusso su cui puntare.

Dragowski dello Spezia è un altro big della porta su cui fare affidamento nel match contro il Torino: l’ex viola è l’ancora di salvezza di una squadra che ha assoluta necessità di fare punti per staccare definitivamente Lecce e Verona.

Milinkovic Savic del Torino è l’ultimo nome consigliato per questa giornata: contro lo sterile attacco dei liguri potrebbe provare a mantenere inviolata la propria porta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.