Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+37%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/05/26/fantacalcio-5-attaccanti-schierare-2/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 37° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 37° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentasettesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 37° turno

  1. Lautaro Martinez: il Toro arriva da una super doppietta contro la Fiorentina ed è in un ottimo momento di forma. Dopo tante panchine in campionato dovrebbe partire titolare nel match decisivo per blindare la Champions League.
Lautaro Martinez (screen Instagram)

2. Pedro: contro l’Udinese è entrato ad inizio secondo tempo e il match è cambiato. Potrebbe partire titolare nella partita-festa contro la Cremonese ma anche se iniziasse dalla panchina potrebbe portare bonus a match in corso.

3. M’Bala Nzola: lo Spezia deve assolutamente vincere per tirarsi fuori da una situazione caldissima e non può non aggrapparsi al suo centravanti. Giocarsi la salvezza all’ultima partita contro la Roma può essere pericoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 37° turno di Serie A

4. Dany Mota: il sogno del Monza di arrivare all’ottavo posto e avere una possibilità di giocare per la prima volta una coppa europea è ancora vivo. Per questo contro il Lecce la squadra di Palladino cercherà di ottenere l’intera posta in palio. E il portoghese può essere decisivo.

5. Beto: l’Udinese sta faticando e non trova da un po’ la via del gol. La partita contro la Salernitana non ha nulla da dire ai fini della classifica e può essere un match decisamente aperto.

Mattia