Sabrina Ferilli conquista tutti, lato A in bella mostra: FOTO indimenticabile

Sabrina Ferilli ancora sulla cresta dell’onda: la celebre star italiana continua a far impazzire il popolo del web. 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Ferilli è una sex symbol di enorme spessore che all’età di 58 anni continua a far innamorare intere generazioni. L’attrice italiana vanta una sensualità disarmante che ancora oggi fa incetta di likes e commenti sdolcinati su Instagram. Già dagli anni ’80 ha cominciato a far parlare di sé per la sua bellezza incredibile notata in diversi film, che a lungo andare le regaleranno quel successo e quella fama tra le diverse comparsate in tv nei vari programmi di intrattenimento e soprattutto nelle diverse serie tv che prenderanno corpo qualche anno dopo.

Nel ’98 è una delle stelle femminili che permette a Pippo Baudo di condurre SanRemo: insieme a lei c’è Valeria Mazza, altro volto molto in voga in quel periodo che permette di comporre un trio davvero molto interessante e particolarmente gettonato in quegli anni. Sabrina è stata anche particolarmente presente in teatro e nei calendari, soprattutto in quello realizzato nel 2001 che ebbe un successo clamoroso.

Sabrina Ferilli, lato A in bella mostra: l’ultima FOTO sconvolge i fans

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

Partecipa anche a due cinepanettoni: Christmas in Love del 2004 e Natale a New York nel 2006, mentre nel 2008 ritorna sul grande schermo con film e fiction che spopolano sempre di più. Oggi, invece, continua a deliziare il pubblico con contenuti di spessore sui social, dove continua ad essere particolarmente attraente e sensuale come solo lei sa essere. In uno degli ultimi scatti la vediamo mentre mostra una scollatura che dice ancora la sua, a testimonianza di quanto sia ancora una bellissima donna e particolarmente attraente verso il popolo maschile.

I suoi numeri sono altrettanto importanti, visto che attualmente vanta circa 1 milione di followers e i suoi post raggiungono cime elevatissime per quanti riguarda likes e commenti in generale. Dinnanzi a certe foto, si possono avere ancora dei dubbi sulle sue qualità?

Impostazioni privacy