Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 36ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 36ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Difensori da schierare
Difensori da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la 3 giorni emozionante relativa alle coppe europee, con Inter, Roma e Fiorentina nelle 3 finali da disputare, la Serie A torna con un turno fantacalcistico tutto da vivere, considerato che siamo ormai arrivati alle ultimissime battute di questo avvincente campionato, molto combattuto sul fronte europeo. Vediamo quali possono essere i profili consigliati per quanto riguarda i difensori:

Posch e Lucumì del Bologna tornando a disposizione di Thiago Motta per la gara contro la Cremonese. Il terzino è stato il grande assente nell’ultimo turno ma è impossibile non tenerlo in considerazione per questo impegno. Stavolta scegliamo anche il centrale, recentemente tornato a disposizione dopo il viaggio in Colombia per la nascita del figlio: il centrale è appena diventato padre, si sa che questa condizione particolare si festeggia quasi sempre con un gol…

Carlos Augusto del Monza giocherà contro il Sassuolo e vorrà continuare a vivere il proprio magic moment. Il laterale vorrà cercare di fare il massimo per regalare qualche altro bonus ai propri fantallenatori che hanno creduto in lui.

5 difensori da schierare per la 36ª giornata: i nomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan Posch (@stefanposxx)

Mazzocchi della Salernitana è un altro profilo a sorpresa che potrebbe ben figurare contro la Roma: il laterale è tornato a disposizione e può approfittare della stanchezza e del pensiero fisso della finale per tornare ad essere determinante anche in ottica fantacalcistica. La gara dell’Olimpico è un’occasione ghiotta e non va sprecata.

Mahele dell’Atalanta rientra dalla squalifica e contro il Verona si candida ad una partita di spessore che può permettergli di ottenere qualche altro bonus fantacalcistico. Il danese è atteso ad un finale di campionato in crescendo, contro gli scaligeri potrebbero arrivare delle buone nuove per tutti coloro che hanno creduto in lui.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.