Formula 1, Toto Wolff spaventa il circus: annuncio inatteso, shock nel paddock

Toto Wolff ha deciso di spaventare tutto il circus facendo un annuncio allo stesso tempo inatteso e devastante: cosa succede.

Red Bull scippo Mercedes
Toto Wolff (Foto instagram)

Il Mondiale di Formula 1 si è aperto nel segno della Red Bull: la Scuderia Austriaca ha presentato al mondo una macchina fortissima. Nelle prime gare stagionali, sono arrivate soltanto doppiette: Max Verstappen e Sergio Perez stanno lottando per il titolo, con super Max che ha già dimostrato al compagno di averne di più.

La Mercedes, dopo il disastroso campionato 2022, ha migliorato notevolmente le cose: Lewis Hamilton e George Russell stanno offrendo comunque buone prestazioni. Toto Wolff, nel frattempo, ha spaventato tutti: il suo annuncio è a dir poco devastante.

Toto Wolff spaventa il circus: l’annuncio è devastante

Toto Wolff
Toto Wolff

Ormai è sicuro: ad Imola debutterà la versione B della Mercedes. Il Team di Brackley, fin dall’inizio del Mondiale, aveva svelato a tutti di avere un piano di riserva. Le cose non stanno andando malissimo, ma in questi anni la Scuderia ha dominato la scena per parecchi campionati. Dominio poi interrotto dalla Red Bull: il duello del 2021 tra Verstappen ed Hamilton è stata una delle cose più belle della storia della F1. Toto, in ogni modo, ha spaventato tutti preannunciando tutte le novità che verranno introdotte ad Imola.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Introdurremo una nuova scocca, un nuovo fondo e una nuova sospensione anteriore: un intervento piuttosto impegnativo. E’ un’operazione piuttosto grande. Cercheremo di imparare qualcosa al simulatore, dove il tempo sul giro è buono“, ha svelato il Team Principal della Mercedes. Tra qualche giorno, scopriremo la bontà delle innovazioni portate da Mercedes: una cosa è certa, anche a Brackley stanno lavorando duramente e senza interruzioni.