Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+35%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/05/12/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-24/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 35° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 35° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentacinquesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 35° turno

  1. Moise Kean: un po’ a sorpresa potrebbe essere titolare contro la Cremonese. Tenendo conto delle rotazioni di Allegri, quasi sicuramente, sarà della partita mal che vada a partita in corso. Solitamente quando gli viene data possibilità con squadra alla portata lascia il segno. Dategli fiducia.
Moise Kean (Ansa)

2. Luis Muriel: la sconfitta contro la Juventus mette l’obbligo della vittoria all’Atalanta. l’infortunio di Boga e le condizioni non ottimali di Hojlund e Lookman potrebbero concedere spazio al colombiano che con lo Spezia è tornato finalmente al gol. Con la Salernitana potrebbe replicare.

3. Giacomo Raspadori: Lozano ha finito la stagione in anticipo e Politano non è ancora al 100%, per questo con il Monza potrebbe avere un’altra chance da titolare. Entrambe le squadre non hanno più grossi obiettivi e si prospetta una partita aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 35ª giornata di Serie A

4. Divock Origi: vero con la Cremonese non è riuscito a lasciare il segno, ma nel derby ha avuto un buon impatto anche se schierato in un ruolo non suo. Sicuramente con lo Spezia partirà titolare e il Milan per non perdere il treno Champions deve assolutamente vincere.

5. Marko Arnautovic: finalmente sembra essere tornato a disposizione. Con il Sassuolo ha giocato mezz’ora, facile che con la Roma il minutaggio possa aumentare: giusto rischiarlo.

Mattia