Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 35ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 35ª giornata di Serie A: i nomi potenzialmente a rischio. 

Difensori da non schierare
Difensori da non schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tempo di fantacalcio e di scelte dopo la 3 giorni europee. I fantallenatori dovranno scervellarsi per capire su chi affidarsi per questo finale di torneo, giunto alla quartultima gara del campionato. Vediamo quali possono essere i difensori da evitare per questo turno.

Baschirotto del Lecce, nonostante la fantamedia e il campionato straordinario, è preferibile lasciarlo in panchina in virtù del difficile compito che attende la sua squadra: contro la Lazio, almeno sulla carta, non ci sarebbe storia, considerato che l’attacco – seppur in calo – rimane temibilissimo e la difesa potrebbe soffrire particolarmente.

Lucumì del Bologna rischia nonostante l’attacco della Roma non sia memorabile in questa stagione: il difensore centrale sta accusando un lieve calo fisiologico e per questo motivo potrebbe patire la fisicità di Abraham e Belotti, nonostante stiamo parlando di uno dei suoi punti di forza.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 35ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierre Kalulu (@kalulu.jr)

Kalulu del Milan dovrebbe essere gettato nella mischia nell’ampio turnover deciso da Pioli: il tecnico lascerà spazio alle seconde linee per giocarsi il tutto per tutto nella sfida contro l’Inter di martedì prossimo. Il difensore, in calo nelle ultime uscite, rischia di non avere un buon voto contro uno Spezia indiavolato e in lotta per la salvezza.

Rogerio del Sassuolo potrebbe soffrire la trasferta di Milano contro un’Inter ripresasi alla grande. Inzaghi farà turnover e su quel lato potrebbe esserci Bellanova, giocatore molto veloce che potrebbe metterlo in difficoltà.

Toloi dell’Atalanta è un altro profilo che quest’anno non sta rendendo secondo le attese: anche lui potrebbe andare in difficoltà nella trasferta di Salerno, particolarmente calda e difficile considerata la buona vena della squadra di Paulo Sousa, rinata da quando il portoghese ha accettato l’incarico.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.