Wanda Nara e il selfie bollente, la giacca si apre: fuori tutto – FOTO

Wanda Nara mostruosa su Instagram: la showgirl argentina ha postato un selfie bollente in cui ha la giacca aperta proprio lì.

Wanda Nara giacca aperta
Wanda Nara (Foto IG)

Wanda Nara è una delle showgirl più famose al mondo. Dopo la relazione con Maxi Lopez, la nativa di Buenos Aires si legò sentimentalmente all’amico fraterno del marito, Mauro Icardi. Sempre sulle prime pagine, la 36enne sa benissimo come catturare i riflettori. Nell’ultimo anno, anche il matrimonio con Maurito sta vacillando: ci sono stati diversi eventi che hanno ostacolato il loro amore (come il quasi tradimento del bomber argentino con la China Suarez).

Wanda, in ogni modo, non ha mai smesso di conquistare il mondo dei social network e ha sempre scioccato gli ammiratori con immagini travolgenti. Poco fa, ad esempio, la classe 1986 ha conquistato i followers con uno scatto in cui ha la giacca aperta proprio nel punto più bollente.

Wanda Nara, la giacca si apre proprio lì: fuori tutto..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda, ogni giorno, lascia di stucco i suoi seguaci con scatti provocanti e bollenti in cui mette in mostra le sue forme da urlo. La nativa di Buenos Aires è sempre super esplosiva e condivide via via scatti sempre più esagerati. Poco fa, ad esempio, la Nara ha infiammato il web postando una fotografia in cui sfodera un outfit da capogiro.

La 36enne indossa una fantastica giacca: il problema è che i bottoni saltano pericolosamente proprio nel punto più bollente. Il suo davanzale fuoriesce con impeto: il fuori tutto sciocca ogni singolo ammiratore. Wanda non è nuova a questo tipo di fotografie: in questi anni, la showgirl ha sempre mandato in subbuglio i social network con post roventi e scatti devastanti.