Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+non+schierare+per+il+35%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/05/11/fantacalcio-5-attaccanti-non-schierare-19/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 35° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 35ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Lazio-Lecce e terminerà lunedì sera con Sampdoria-Empoli. Il Napoli campione d’Italia sarà di scena a Monza, mentre la Juventus ospiterà la Cremonese. Impegno casalingo anche per l’Inter con il Sassuolo, mentre il Milan sarà di scena a La Spezia e la Roma a Bologna. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 34ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 35ª giornata di Serie A

  1. Olivier Giroud: arriva da due titolarità consecutive contro Lazio e Inter in Champions e con ogni probabilità verrà schierato dal primo minuto anche nel ritorno di martedì. Per questo Pioli dovrebbe farlo riposare con lo Spezia, dando una possibilità a Origi.
Olivier Giroud, attaccante del Milan (foto da Instagram)

2. Lorenzo Colombo: Baroni ha confermato la sua titolarità ma l’impegno contro la Lazio all’Olimpico sembra proibitivo. La squadra di Sarri deve assolutamente vincere per compiere un passo importante verso la Champions League e i giallorossi stanno faticando molto a trovare la via del gol.

3. Florian Thauvin: arrivato a gennaio a Udine non è mai riuscito a lasciare il segno. Anche contro la Sampdoria non è entrato nel tabellino dei marcatori. Se gli avete già dato possibilità le ha esaurite, altrimenti avete fatto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Bayern vuole Osimhen? Le parole di Kahn tolgono ogni dubbio

4. Andrea Petagna: ha di fatto perso il posto da titolare nello scacchiere di Palladino che ormai gli preferisce Dany Mota. Potrebbe entrare a gara in corso ma è da settimane che non riesce più a lasciare il segno.

5. Nico Gonzalez: solamente per un possibile turnover. Ormai la Fiorentina ha riversato tutte le sue attenzioni alle coppe e l’argentino giocherà le due partite di Conference League contro il Basilea e per questo potrebbe restare fuori con l’Udinese.

Mattia