Camila Giorgi, ventre scoperto e non solo: la FOTO in ascensore è illegale

Camila Giogi sempre da urlo sui social network: i suoi scatti diventano virali in tempi record. Poco fa, la tennista ha pubblicato una super foto.

Camila Giorgi foto ascensore
Camila GIorgi (Fotografia IG)

Nella lista delle sportive italiane più apprezzate al mondo è impossibile non citare la bravissima Camila Giorgi. La marchigiana, in questi anni, ha giocato ad altissimi livelli: la tennista, non a caso, ha occupato per mesi le prime trenta posizioni del Ranking WTA. Complici alcuni acciacchi fisici, la nativa di Macerata è reduce però da un 2022 non ai suoi livelli: in questi primi mesi del nuovo anno, tuttavia, la 31enne ha mostrato nuovamente sprazzi del suo talento vincendo anche il torneo di Merida.

In tutti questi anni, la Giorgi ha anche conquistato il mondo dei social network con le sue impressionanti fotografie. Dotata di una bellezza assurda e di una sensualità fuori dal comune, la tennista riesce sempre a catturare i riflettori. Poco fa, Camila ha deliziato tutti con uno scatto pauroso in cui è in ascensore.

Camila Giorgi, ventre scoperto e non solo:la fotografia in ascensore non è per i deboli

Camila Giorgi foto ascensore
Camila GIorgi, ventre scoperto e non solo (Foto IG)

Camila sempre in splendida forma: la tennista non delude mai I suoi ammiratori sui social network.  Le fotografie che condivide spiazzano sempre i seguaci: la marchigiana tende a far vedere anche I lati più bollenti del suo straordinario corpo.

Questa volta la 31enne è in ascensore ed indossa un top che lascia scoperto fin troppo. Il suo addome è un qualcosa di inebriante e manda KO con facilità tutti i fans. Shorts illegali: così corti che fanno girare la testa ad ogni singolo follower. Web in tilt per l’ennesima volta: la Giorgi riesce sempre a stordire gli utenti con fotografie che oltrepassano sempre i limiti.