Roma-Inter 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Roma-Inter 0-2 le pagelle e il tabellino della partita. Scontro fondamentale per la Champions: Mou contro il suo glorioso passato italiano. 

José Mourinho Roma-Inter voti tabellino
José Mourinho (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mou contro il suo recente passato in una sfida da dentro o fuori per la Champions: Roma-Inter è tutt’altro che una semplice partita, è un match ball fondamentale per cercare di ottenere uno dei primi 4 posti che valgono l’accesso diretto alla grande coppa per la prossima stagione. Con una rosa limitata a causa di infortuni e squalifiche, i giallorossi proveranno a fare bottino pieno contro i nerazzurri, che sperano di non cadere nel tranello di cedere sul più bello pensando all’andata della semifinale di Champions contro il Milan.

Roma-Inter 0-2 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Nel primo tempo l’Inter mostra ancora una volta la propria verve ritrovata nel corso delle ultime prestazioni. Dopo il roboante 6-0 contro il Verona, anche contro la Roma la squadra si mostra in una condizione psicofisica di un certo spessore. A sbloccarla è Dimarco, abile a concludere in rete dopo un cross di Dumfries sul secondo palo. Roma pericolosa con Pellegrini e Ibañez ma è l’Inter a condurre la gara con il meritato vantaggio.

Nella ripresa la Roma prova a riprenderla ma si espone ai pericolosi contropiedi nerazzurri, concedendo a Lukaku il ritorno al gol su errore di Ibanez, che spiana la strada al belga che segna in collaborazione con Lautaro. Con questa vittoria l’Inter si porta prepotentemente in corsa verso la seconda posizione a soli -1 dalla Lazio, in contemporanea con la sconfitta della squadra di Sarri a Milano. Questi i voti e il tabellino:

ROMA-INTER 0-2
33′ Dimarco, 74′ Lukaku 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio 6; Mancini 6, Cristante 6, Ibanez 4,5; Zalewski 5 (93′ Missori sv), Camara 6 (93′ Pisilli sv), Matic 6 (93′ Tahirovic sv), Bove 6 (71′ Dybala 5,5), Spinazzola 5; Pellegrini 5, Belotti 5 (75′ Abraham 5,5). All. Mourinho
INTER (3-5-2): Onana 6,5; Darmian 6,5, Acerbi 6,5, Bastoni 6,5; Dumfries 6,5 (60′ Bellanova 6), Barella 6,5 (82′ Gagliardini sv), Brozovic 6,5, Calhanoglu 6,5 (70′ Mhkitaryan 6), Dimarco 7 (70′ De Vrij 6); Correa 5 (60′ Lautaro 6,5), Lukaku 7. All. Inzaghi

Impostazioni privacy