Formula+1%2C+polemica+infinita+di+Brad+Pitt%3A+piloti+infuriati%2C+ecco+perch%C3%A9
portnewseu
/2023/05/06/formula-1-polemica-infinita-brad-pitt-piloti-infuriati/amp/
Formula 1

Formula 1, polemica infinita di Brad Pitt: piloti infuriati, ecco perché

Formula 1, polemica infinita per colpa di Brad Pitt: ecco che cosa è accaduto in queste ore con l’attore, piloti infuriati.

Formula 1 Brad Pitt (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La formula 1 continua a far discutere per alcune situazioni che si sarebbero create nelle ultime ore. L’ultima novità in questo senso è la presenza di Brad Pitt nel GP di Silverstone, che scenderà in pista per effettuare le riprese per il suo nuovo film orientato sulla F1. Non sono mancate le polemiche, visto che alcuni piloti, tra cui Colton Herta, non ha digerito alcune concessioni rilasciate immediatamente all’attore.

Il film sarà coprodotto da Lewis Hamilton, e saranno effettuate delle riprese utili per poter dare quell’atmosfera e il vero brivido delle corse nella maniera più reale possibile. Questo, però, non è piaciuto ad Herta che si è espresso così: “Brad Pitt ha ottenuto una superlicenza F1 prima di me. È dura da accettare” riporta ‘fanpage.it’.

Polemica infinita per colpa di Brad Pitt: il motivo è incredibile

Formula 1 Brad Pitt (Instagram)

Il motivo della sua presa di posizione è noto ai fan dei motori: lo stesso Herta non ha avuto la licenza per guidare in F1 e lamenta questa ‘concessione immediata’ ad un attore che non ha niente a che fare con i sacrifici compiuti dall’americano. Ma le notizie circolate in un primo momento hanno creato questa polemica che è destinata subito a rientrare: difatti, Pitt non gareggerà con gli altri piloti e lo farà solo in totale sicurezza con una una F3 che sarà simile alla W14 di Hamilton e Russell.

Per ovvi motivi, dunque, l’attore non potrà scendere in pista per gareggiare fianco a fianco con i professionisti del settore per ovvie ragioni, visto che non possiede l’allenamento, l’esperienza e i requisiti necessari e sarebbe anche impossibile pretendere ciò, considerata l’alta potenzialità di incidenti che potrebbero accadere. Dunque, Herta può stare decisamente tranquillo e attendere ancora un po’ prima di cimentarsi nel suo grande sogno.

Stefano