Formula 1, shock in Ferrari: annuncio incredibile di Vasseur, tifosi al settimo cielo

Aria di ribalta in casa Ferrari, dopo il GP di Baku arriveranno gli upgrade migliori!

shock in Ferrari
La Ferrari ai box (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo tante peripezie in questo inizio di 2023 il Gran Premio di Baku ha fatto rivedere un po’ di luce alla Ferrari, con il podio di Charles Leclerc che, finalmente, è riuscito ad imporsi, se non sulla Red Bull, almeno sugli altri avversari. Questo era quanto previsto ad inizio stagione ed il fatto che ci siano voluti 3 uscite a vuoto per arrivare a tale risultato non fa ancora risplendere il sereno, quello che fa ben sperare, però, sono le dichiarazioni di Frederic Vasseur, che ha promesso ancora tante novità, ecco le sue parole.

Frederic Vasseur accende i fan, “Già a Miami arriveranno grosse novità!”

Vasseur aggiornamenti Ferrari
Vasseur (Foto Instagram)

La stagione entrerà adesso nel suo momento più vivace con 5 gare in sole sei settimane,in questo passaggio chiave sbagliare è vietato e la Ferrari lo sa bene, soprattutto dopo i passi falsi, infiniti, già messi a segno in questo inizio di mondiale.

A capire l’importanza del momento è tuttavia anche lo stesso team principal di Ferrari, il francese Frederic Vasseur che dopo l’ultima incoraggiante prestazione ha speso qualche parola per parlare di futuro. “Siamo in un momento impegnativo e come squadra stiamo lavorando duramente sia a Maranello che in pista. Miami sarà un altro circuito anomalo pieno di muretti ed insidie che però piace molto ad entrambi i nostri piloti, dopo Baku sono fiducioso che potremo fare anche li tanti passi avanti“.

Queste le parole di fiducia che incoraggiano squadra e tifosi, in queste 6 settimane ci si giocherà una parte chiave di stagione e staremo a vedere cosa succederà. Anche l’ultima gara, tuttavia, oltre al dominio Red Bull ha dimostrato che la lotta dietro è serrata e la conquista di ulteriori podi non è poi così scontata, nessuno resterà a guardare, tranne i tifosi, in un mondiale che a suo modo promette spettacolo nonostante sia uno di quelli dagli esiti maggiormente scritti nella storia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.