Clamoroso+Napoli%3A+Spalletti+via%3F+Dichiarazioni+al+veleno%2C+tifosi+in+ansia
portnewseu
/2023/05/06/clamoroso-napoli-spalletti-via-dichiarazioni-tifosi/amp/
Calciomercato

Clamoroso Napoli: Spalletti via? Dichiarazioni al veleno, tifosi in ansia

Clamoroso Napoli: Spalletti via? Il tecnico non le ha mandate a dire: ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Luciano Spalletti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli ha conquistato lo scudetto e la squadra e i tifosi cominciano già a sognare per la prossima stagione. L’auspicio è quello di aver aperto un ciclo con Spalletti ma ciò che è successo nelle ultime ore sta mettendo in ansia il popolo azzurro: difatti, alcune dichiarazioni del tecnico mettono ansia a pochissime ore dalla conquista di un titolo storico: ”De Laurentiis dice che rimango? Deve dirlo a me e non agli altri prima di comunicarmelo; lui dice sempre di volere il massimo ma così si rischia di mandare un massaggio sbagliato. Lui ha parlato di scudetto a maggio, ora parla di vincerlo di nuovo e di vincere la Champions… Troppo facile, io posso solo dire che lo sappiamo solo io e la squadra che cosa ci siamo detti il primo giorno. Serve tanto lavoro, non chiacchiere”.

Parole che fanno riflettere e che lasciano diversi punti interrogativi: scontato il faccia a faccia per chiarire alcuni punti che evidentemente non sono piaciuti all’allenatore, forse per delle questioni all’interno della squadra che non sono ancora trapelate ma che certamente stanno agitando la festa di uno storico successo.

Clamoroso Napoli: Spalletti via? Cos’è successo

Aurelio De Laurentiis (Instagram)

Proprio lo stesso De Laurentiis è stato intercettato ai microfoni di Rai 1 in queste ultime ore: ”Spalletti è un mito che inseguivo da almeno 10 anni, sono riuscito a prenderlo e vorrei che questo successo fosse l’inizio di un ciclo vincente. Futuro? Noi avevamo parlato chiaramente e abbiamo esercitato un’opzione già stabilita nel contratto; ora la palla ce l’ha lui, attendiamo la sua risposta. Sappiamo bene quanto si sia legato al Napoli, quanto adori la città e questo gruppo. E’ il primo scudetto in Italia dopo aver vinto in Russia, è diventato immortale per Napoli ed è entrato nella storia, questo successo è suo e deve goderselo” ha concluso.

Stefano