Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 34ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 34ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Portieri da schierare 34a giornata
Portieri da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nemmeno il tempo di aver visto la fine dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione che è già tempo di inserire nuovamente le formazioni del fantacalcio. Il destino fantacalcistico di molte squadre sta per essere svelato, vediamo quali possono essere le scelte migliori per i portieri in vista della 34a giornata:

Milinkovic Savic del Torino è atteso dalla sfida casalinga contro il Monza, un match di difficile interpretazione ai fini del risultato finale considerato che entrambe non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Tuttavia, Cairo ha recentemente affermato che vorrebbe vedere la sua squadra il più in alto possibile: logico aspettarsi una prestazione di spessore, magari con il serbo protagonista tra i pali.

Carnesecchi della Cremonese è forse un azzardo ma nella sfida interna contro lo Spezia potrebbe risultare determinante: ha fatto bene nel match contro il Milan, può ripetersi in questo scontro salvezza contro uno Spezia che fa fatica a segnare.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 34ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carnesecchi (@carnesecchimarco)

Silvestri dell’Udinese affronterà la Sampdoria, una squadra ormai condannata alla retrocessione e per questo il suo pomeriggio sembra essere abbastanza agevole. Anche i doriani faticano tantissimo ad arrivare in porta e potrebbe regalare un +1 a tutti coloro che lo sceglieranno.

Onana potrebbe essere un nome a rischio visto che l’Inter gioca all’Olimpico nel big match scudetto contro la Roma, ma il portiere ha fatto vedere più volte che nelle difficoltà si esalta; per questo gli diamo fiducia, considerato che l’Inter sta risalendo e che i giallorossi hanno delle difficoltà importanti nell’organico attualmente a disposizione di Mourinho.

Vicario dell’Empoli è tornato e dalle sue mani passa la salvezza dei toscani: dopo il 3-1 rifilato al Bologna, la squadra di Zanetti si affida a lui per fermare super Dia, scatenatissimo in questo finale di stagione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.