Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 34ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 34ª giornata di Serie A: i profili nominati per questo turno. 

Difensori da schierare 34a giornata
Difensori da schierare 34a giornata (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche questa giornata di fantacalcio potrebbe nascondere delle sorprese gradite in ottica difensori. L’ultimo turno infrasettimanale è ormai in archivio ma sabato è già tempo di formazioni: massima attenzione al turnover che, come sempre, la fa da padrona nel trittico delle 3 gare in 7 giorni.

Posch del Bologna, nonostante la prestazione incolore contro l’Empoli, rimane un profilo da schierare anche nel prossimo turno: i felsinei sono attesi a Reggio Emilia dal Sassuolo, un match che potrebbe regalare buon calcio da ambo le parti.

Carlos Augusto del Monza è un altro giocatore da schierare sempre e comunque, visto che stiamo parlando di un esterno dal gol facile che da qui a fine stagione può ancora stupire. Il Monza è atteso a Torino, un’altra squadra che non ha più nulla da chiedere, dunque gli elementi che possa fare bene ci sono tutti.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 34ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan Posch (@stefanposxx)

Udogie dell’Udinese è un altro nome che consigliamo in virtù del facile impegno contro la Sampdoria: l’esterno è andato bene nel confronto contro il Napoli, può ripetersi contro i blucerchiati che sono ormai condannati a retrocedere in Serie B dopo una stagione che definire amara è davvero riduttivo.

Baschirotto del Lecce torna ad essere protagonista nei nostri articoli in considerazione della sfida contro il Verona: il big match per la salvezza lo pone in automatico tra i consigliati principali, visto che la sua media è tra le più alte del torneo e sta ritornando ai livelli che ci ha abituati nelle scorse settimane.

Valeri della Cremonese è un altro nome che riproponiamo visto che l’esterno grigiorosso continua a collezionare buoni vuoti nonostante la classifica e il momento non proprio felice dei suoi. Nella sfida interna contro lo Spezia può essere un valido alleato nella vittoria di giornata.

Impostazioni privacy