Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+34%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/05/05/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-23/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 34° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 34° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentaquattresima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 34° turno

  1. Olivier Giroud: dopo una partita e mezza di stop il francese tornerà al centro dell’attacco del Milan. Con la Lazio è uno scontro diretto da dentro o fuori e solitamente nelle grandi partite lascia sempre il segno.
Olivier Giroud, attaccante del Milan (foto da Instagram)

2. Luka Jovic: discorso inverso di Cabral. Molto probabilmente sarà lui il titolare al Maradona, in una partita che non ha alcuna importanza ai fini del risultato e quindi potrebbe essere molto aperta. Lui potrebbe sfruttare l’occasione

3. David Okereke: il gol di San Siro può aver dato un’ulteriore spinta all’attaccante grigiorosso che si è dimostrato il più prolifico della squadra quest’anno. La situazione della Cremonese è disperata e se vuole tenere aperta la corsa salvezza ha l’obbligo di vincere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 34° turno di Serie A

4. Domenico Berardi: la doppietta contro l’Empoli l’ha fatto tornare nel tabellino dei marcatori e all’Olimpico è stato spesso al centro del gioco. Il posticipo contro il Bologna ha tutta l’aria di essere partita con tanti gol ed è da sfruttare.

5. Boulaye Dia: è in uno stato di grazia e deve essere cavalcata l’onda. La vittoria dell’Empoli nell’ultimo turno ha tolto un po’ di pressione ai toscani e la partita può essere aperta.

Mattia