Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 34° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 34ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio  (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà sabato alle 15 con Milan-Lazio e si concluderà domenica sera con Sassuolo-Bologna. Occhi puntati sui tre scontri diretti validi per la corsa Champions: Milan-Lazio, Roma-Inter e Atalanta-Juventus. Il Napoli, laureatosi campione d’Italia festeggerà davanti al suo pubblico con la Fiorentina. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 34ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 34ª giornata di Serie A

  1. Joaquin Correa: probabile che Inzaghi faccia qualche cambio rispetto a Verona, ma è improbabile che l’argentino trovi spazio dal primo minuto contro la Roma. Le ultime sue prestazioni, poi, non consigliano di schierarlo: puntate su qualcun altro.
Joaquin Correa
Joaquin Correa (Instagram – tucucorrea)

2. Arthur Cabral: partita di festa al Maradona, ma di fatto inutile sia per il Napoli che per la Fiorentina. I viola avranno già la testa all’impegno di giovedì in Conference League e l’ex Basilea sarà l’attaccante titolare. Per questo è probabile che domenica tocchi a Jovic.

3. Pedro: il tridente scelto da Maurizio Sarri per il big match contro il Milan sarà sempre quello formato da Felipe Anderso-Zaccagni-Immobile. Per i rossoneri è una specie di ultima chiamata e dovranno concedere pochissimo ai biancocelesti. Per questo, specie per lo spagnolo che dovrebbe giocare solo uno spezzone di partita, si può guardare altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 34a giornata di Serie A

4. Manolo Gabbiadini: la Sampdoria ha ormai deposto le armi e i giocatori sono sfiduciati. Già durante l’anno l’attacco blucerchiato ha faticato molto ed ora la situazione è peggiorata ulteriormente.

5. Demba Seck: ha avuto la sua chance contro la Sampdoria ma non l’ha sfruttata a dovere. Contro il Monza Juric opterà sicuramente per Miranchuk