Eleonora Incardona, la scollatura è da fantascienza: il reggiseno non c’è, tutto è di fuori.. FOTO

Eleonora Incardona ha fatto impazzire tutti gli ammiratori pubblicando in rete un’immagine da fantascienza: scollatura clamorosa, il reggiseno non c’è. 

Eleonora Incardona scopre tutto
Eleonora Incardona (Foto IG)

Eleonora Incardona è una delle showgirl più famose dell’intero panorama italiano. La nativa di Ragusa ha una passione sconfinata verso il mondo dello sport: segue praticamente tantissime discipline diverse e spesso e volentieri segue anche live alcuni eventi. Nell’ultimo anno, ad esempio, è stata vista agli International di Roma (Tennis), alla finale di Champions League, a diversi big match di serie A, al Gran Premio di Monaco (Formula 1) e quello di Imola.

La siciliana è una donna dotata di una bellezza fuori dal comune: il suo fascino è irresistibile e il suo fisico rasenta la perfezione. Ogni giorno, la 32enne pubblica online immagini da urlo in cui mette in mostra le sue curve assurde. Poco fa, ad esempio, la Incardona ha postato una foto in cui ha esibito una scollatura devastante.

Eleonora Incardona, scollatura da fantascienza: tutto è di fuori nella foto

Eleonora Incardona scopre tutto
Eleonora Incardona (Foto IG)

Altro regalo incredibile da parte della bellissima Eleonora, che stavolta ha deciso di mettere in mostra il suo lato A bollente con una fotografia a dir poco straordinaria. La siciliana sfodera una scollatura impressionante: anche l’ultimo bottone salta via pericolosamente, scoprendo di fatto quasi tutto.

Non c’è traccia del reggiseno: il suo décolleté pauroso è letteralmente in bella mostra. Scatti così infuocano il web: la temperatura sale vertiginosamente. Eleonora non è di certo nuova a questo tipo di scatti: giorno dopo giorno, la sexy influencer piazza in rete immagini via via sempre più bollente ed esplosive. Questa volta, però, la 32enne ha superato i limiti e ha scioccato ogni singolo ammiratore: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno spettacolo simile.