Wanda Nara apre tutto: il reggiseno non c’è, FOTO da censura

Sempre sopra le righe, ma questa volta ha esagerato! Wanda Nara fa vedere tutto, fans senza parole

Wanda Nara sotto niemìnte
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Va avanti sempre più spedita la bellissima Wanda Nara che per l’ultima gara di eliminazione dell’edizione di Masterchef Argentina da lei condotta ha deciso di esagerare ancora. Questa volta la giacca rosa è super scollata ma quello che ha lasciato di stucco i suoi fans è la scelta dell’abbigliamento intimo, anzi, quella di non indossare abbigliamento intimo! Difficile non far cadere lo sguardo sull’ampia balconata messa in evidenza, un regalo inaspettato che ha fatto sobbalzare tutti dalla sedia.

Wanda Nara mette in mostra il repertorio, senza reggiseno si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 C’è ben poco da discutere, quando si parla di eleganza, sensualità e provocazione una delle leader mondiali del settore è da sempre stata Wanda Nara. Mai parca dal regalare emozioni ai suoi followers e ancor di meno degli ultimi mesi, quando dalla separazione in poi gli spettacolino ardenti sono stati all’ordine del giorno sul suo profilo instagram.

Adesso che la pace con Maurito Icardi è cosa fatta, tuttavia, non sembra che la showgirl abbia deciso di smettere, prima con il lancio della sua linea di intimo e adesso per la promozione della sua edizione di Masterchef Argentina, per la quale la ragazza non smette di tirar fuori i suoi assi nella manica, e non solo!

Questa volta, infatti, più che dalla manica è dalla scollatura che è venuto fuori il meglio, la giacca aperta sul davanzale, infatti ha lasciato ben poco all’immaginazione. Senza reggiseno sotto lo spettacolo si è acceso in un attimo e la folla è andata letteralmente in delirio. Ancora un regalo inaspettato quanto gradito, ma siamo certi che non sia finito qui, il meglio infatti deve ancora arrivare, siamo tutti in attesa della finale e soprattutto del breack successivo in cui Wanda Nara tornerà al costume da bagno ed a regalare i scorci più suggestivi di stagione, così come ormai fa da parecchi anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.