Susanna Giovanardi svela il suo bollente repertorio: via l’accappatoio e.. devastante – FOTO

Susanna Giovanardi ha regalato un nuovo scatto da fantascienza ai suoi seguaci: la tennista svela il suo bollente repertorio, che lato A!

Susanna Giovanardi via accappatoio
Susanna Giovanardi (Foto Instagram)

Susanna Giovanardi è una giovane tennista italiana che sa sempre come conquistare i riflettori. La ragazza, nel 2019, fu la prima modella a conquistare le finali di Salsomaggiore Terme per la finale del concorso di Miss Italia. L’edizione in questione fu vinta poi da Carolina Stramare. La romana, dal canto suo, continua a conquistare popolarità sui social network con scatti sbalorditivi in cui mette in mostra il suo corpo divino.

La nativa di Roma, nell’ultimo periodo, ha catturato anche le attenzioni di diversi brand e ha iniziato a sponsorizzare anche alcune note case d’intimo. Susanna è sempre una bomba seducente e anche oggi ha regalato al web uno scatto memorabile. Il suo lato A travolgente infuoca il web: difficile non guardare dinnanzi ad uno spettacolo simile.

Susanna Giovanardi, via l’accappatoio: il lato A straborda

Susanna Giovanardi via accappatoio
Susanna Giovanardi apre l’accappatoio (Foto IG)

Altro grande regalo di Susanna al popolo del web: la ragazza ha pubblicato un’immagine impressionante tra le sue stories di Instagram.  Giornata di relax per la tennista che si trova in un bel complesso termale. Il problema è che la romana indossa un fantastico bikini: il costume copre quasi niente. L’accappatoio si apre completamente e sta per “volare via”: l’effetto wow è un qualcosa di mai visto.

Il davanzale fuoriesce con pericolosità,  regalando ai fans una visione da urlo. Il suo lato A è uno spettacolo da incorniciare: un fisico come il suo merita soltanto elogi ed applausi scroscianti. Sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti: la giovane lavora sempre con grande energia e passione. Followers in delirio: uno scatto così difficilmente verrà cancellato dai ricordi.