“Prego che tiri il vento su quella giacca”, Valentina Vignali esplosiva: il decollete non si contiene FOTO

La prorompente cestista ha pubblicato uno scatto al cardiopalma sul suo profilo instagram: è un concentrato di sensualità e carisma.

Valentina Vignali foto esplosiva
Valentina Vignali (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali ama stupire i suoi followers e lo fa con degli scatti seducenti che mettono in mostra il suo fisico prorompente.

Cestista di professione e influencer per passione anche se negli ultimi anni ci si è dedicata particolarmente.

La bella riminese ha anche partecipato a un’edizione del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso dove è stata bersagliata dai telespettatori poiché non essendo al massimo della sua forma fisica, l’hanno accusata di modificare le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

La cestista aveva dichiarato, in un’intervista successiva alla sua partecipazione al reality, che in realtà aveva preso qualche kg all’interno della casa poiché il suo fisico non era abituato a non fare sport.

Valentina Vignali stavolta esagera: il prima e dopo è clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Ora la forma fisica dell’incontenibile Vignali è tornata quella di un tempo e questa serie di scatti lo dimostrano. Ha deciso di mostrarsi al suo pubblico in due versioni differenti: con uno stile da far invidia a una qualsiasi top model, e con quello sportivo che la caratterizza di più. Il risultato? E’ strepitosa in ogni versione!

La foto che ha conquistato tutti è la prima: la giacca è aperta su un decollete esplosivo che appare incontenibile, tanto che ci sono utenti che sperano in un soffio di vento perché possa scoprire il suo lato A.

Nella seconda foto si trova in compagnia di Giulia Neccia, sua amica seguita da ben 51 mila utenti. Sembrerebbe che quest’ultima non faccia l’influencer per professione ma la vicinanza della bella Valentina l’ha fatta conoscere a un vasto pubblico che non ha potuto fare a meno di seguirla per ammirare le sue foto ammiccanti.