“Sei statuaria!”, Elisabetta Gregoraci, la gonna è striminzita: gambe chilometriche FOTO

La modella calabrese ha pubblicato sui social una serie di scatti da perdere i sensi, i followers sono in visibilio per lei che è sempre più bella!

Elisabetta Gregoraci stupita
Elisabetta Gregoraci (instagram foto) spornews.eu

Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti: una serie di scatti che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi numerosissimi followers.

L’affascinante modella e influencer vanta la bellezza di 1 milione e 900 mila seguaci che non si perdono nemmeno un suo perturbante scatto.

Del resto il fascino e l’eleganza che sfoggia attraverso le sue foto sono un piacere per gli occhi di chiunque la ammiri.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci, la gonna è mini e non nasconde niente

In questa occasione, l’ex moglie di Flavio Briatore ha pubblicato un post con una serie di scatti irresistibili.

Indossa un completo firmato Miu Miu: una gonna cortissima che lascia davvero poco spazio all’immaginazione abbinata alla giacca sempre sui toni del beige e un top nero attillato che mette in risalto un ventre piatto e scolpito. Tutta l’attenzione viene calamitata dalle sue gambe lunghe e sinuose che diventano le protagoniste di uno degli scatti in sequenza.

“Come una turista ella mia città” è la didascalia del post in questione che va a giustificare il motivo della sua giornata in giro per Montecarlo.

Nell’ultima foto tiene in mano un bouquet di fiori bianchi. Che glieli abbia donati il suo fidanzato Giulio Fratini?

I due non hanno confermato la loro liaison ma ormai non si nascondono più e sono stati paparazzati in più di un’occasione mano nella mano e in atteggiamenti complici.

Anche Flavio Briatore avrebbe accettato di buon grado la nuova vita di Elisabetta che continua ad essere una madre presente ed esemplare per il loro Nathan Falco.