Wanda Nara very aggressive: provoca i tifosi con una mise leopardata ma il reggiseno fuoriesce FOTO

L’influencer argentina ha regalato un nuovo scatto agli utenti che lascia poco spazio all’immaginazione: selvaggia e seducente!

Wanda Nara look leopardato
Wanda Nara (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara non perde occasione per accendere le fantasie dei suoi followers. Il suo profilo Instagram è un concentrato di femminilità e seduzione. Una vera e propria leonessa, direbbero in molti e infatti in questo ultimo scatto ha voluto proprio mostrarsi tale con una giacca in pieno stile leopardato.

La provocante argentina ha fatto parlare molto di sè per la sua storia d’amore con Mauro Icardi, ultimamente molto travagliata nonché per la separazione con l’ex calciatore Maxi Lopez.

Tra alti e bassi oggi è ancora moglie e agente del calciatore del PSG ma i due finiscono spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip per presunti tradimenti da una parte e dall’altra.

Intanto la bella argentina accende le fantasie dei suoi numerosissimi followers con degli scatti sempre più eccessivi. Vanta la bellezza di 16,2 milioni di followers: un pubblico variegato che abbraccia diversi paesi del nostro continente ma anche del Sudamerica, sua terra di origine.

Wanda Nara sempre più appariscente: il look leopardato ti manda fuorigioco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

“Dove cammina una leonessa” è la didascalia dell’ultimo post della bella Wanda nel quale pubblica due scatti: il primo è più ravvicinato e mette in risalto i tratti del suo volto; il secondo invece mostra una posa accattivante in cui si mostra seduta con dei sandali e dei pantaloni neri e una giacca leopardata che fa fatica a contenere il suo esplosivo decollete.

“Come fa a giocare Icardi?” ha ironizzato un utente, “La Reina” l’ha elogiata un altro, “Come te nessuna” ha ribadito un altro ancora.

Insomma Wanda Nara ha un fascino e una bellezza indiscutibile ed è al centro dei desideri di chiunque la segua.