Camila Giorgi, gonna inguinale e trasparenze bollenti: FOTO assurda

Camila Giorgi sempre esagerata sui social network: la tennista ha pubblicato un nuovo scatto da arresto cardiocircolatorio. Gonna inguinale, foto assurda!

Camila Giorgi gonna inguinale
Camila Giorgi (Foto Instagram)

C’è una tennista italiana che sta continuamente scioccando gli italiani sui social network: stiamo parlando di Camila Giorgi, 31enne talentuosa che nel corso della sua carriera ha vinto anche un torneo di categoria WTA 1000. Messa a dura prova dagli infortuni, la marchigiana sta ben figurando in questo 2023 e ha vinto anche il torneo di Merida.

Dotata di una bellezza senza limiti, la tennista si comporta come influencer sui social network e posta con frequenza immagini spettacolari in cui sponsorizza il brand di famiglia, ‘Giomila’. Poco fa, la Giorgi ha mandato in visibilio i seguaci condividendo sul web una fotografia in cui indossa una gonna cucita al limite.

Camila Giorgi, gonna inguinale e trasparenze bollenti: che foto!

Camila Giorgi gonna inguinale
Camila Giorgi, gonna inguinale (Foto Instagram)

Camila ha un talento unico: riesce sempre ad intrigare e stuzzicare i fans con i suoi scatti roventi. La tennista è in splendida forma e mette ripetutamente in mostra sia la sua bellezza scioccante che il suo fisico devastante. Poco fa, la 31enne ha sfoderato l’ennesimo outift fenomenale con una fotografia da capogiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta, la marchigiana si è presentata con una gonna inguinale che copre decisamente poco e niente. Si intravede qualcosa di troppo: le sue gambe sono come al solito uno spettacolo assurdo. La Giorgi non delude mai i suoi fans che aspettano con ansia e trepidazione i suoi nuovi contenuti giornalieri. E Camila, dal canto suo, risponde sempre presente postando praticamente 3-4 immagini da sogno soprattutto tra le sue stories IG. Web ancora in subbuglio: ancora una foto che toglie il fiato ad ogni singolo ammiratore..