Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: lato A assurdo, repertorio in bella mostra – FOTO

Marika Fruscio ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando uno scatto sconvolgente su Instagram: balconata di fuori, tutto scoperto.

Marika Fruscio tutto scoperto davanti
Marika Fruscio (Foto Instagram)

Marika Fruscio è una conduttrice di grandissimo livello che sta conquistando grande notorietà anche sui social network. La nativa d’Agrate Brianza, in questi anni, ha catturato le attenzioni guidando alcune trasmissioni sportive dedicate in particolare al Napoli calcio. La brianzola, non a caso, è una super tifosa della squadra azzurra e segue sempre con grande ammirazione e sostegno il club partenopeo.

Sui social network, dopo le vittorie più importanti, si presenta sempre con scatti straordinari. In realtà, la classe 1979 piazza sul web ogni giorno immagini prorompenti in cui mette in mostra le sue forme assurde. Poco fa, ad esempio, la brianzola ha pubblicato una foto in cui ha il balcone completamente scoperto.

Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: balconata da sogno, wow

Marika Fruscio tutto scoperto davanti
Marika Fruscio, tutto scoperto davanti (Foto Instagram)

Ancora uno scatto mostruoso pubblicato in rete dalla mostruosa Marika. La conduttrice si è presentata con un completino ai limiti della censura: tutto scoperto davanti, con la balconata che fuoriesce quasi completamente. Le curve della 44enne stordiscono continuamente i fans sui social network. Con un’immagine così, il web va ancora una volta in tilt.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Followers scatenati: lo scatto merita una storica standing ovation. La censura è dietro l’angolo: manca poco infatti per una fuoriuscita totale. La Fruscio non è nuova a questo tipo di immagini: spesso e volentieri, la conduttrice non lascia spazio all’immaginazione. La fotografia ha già fatto il giro del web in tempi record: i fans attendono con ansia una nuova fotografia da crepacuore.