Emily Ratajkowski infiamma il web in vista dell’estate: micro costume e pose illogiche su Instagram – FOTO

Emily Ratajkowski scrive una nuova pagina di storia del gossip e senza freni inibitori si rende protagonista su un prato con un micro costume da brividi!

Emily Ratajkowski web instagram micro costume
Emily Ratajkowski (Instagram)

La supermodella e attrice britannica di Westminster, Emily Ratajkowski è tornata a ruggire sui social network nel corso dell’ultimo post condiviso in compagnia di fan e telespettatori.

Un colpo d’occhio di grande stile e considerazione per i tantissimi appassionati di moda e gossip che hanno contribuito a rendere speciale un volto ormai già noto.

La bellezza e il fisico longilineo rappresentano per Emily le armi vincenti di un inestimabile repertorio in grado nel tempo di farle spiccare il volo in qualsiasi ambito.

Oggi la celebrità londinese è un esempio per tantissime giovani ragazze non solo sotto un punto di vista estetico, con un aspetto fisico che rasenta la perfezione.

Emily ha dimostrato che il tempo tutto sommato non rappresenta un nemico anzi al contrario diventa un alleato fondamentale nella lotta alla spietata concorrenza delle divinità più illustri

Emily Ratajkowski, pose esplosive in terra al prato e costume mini da strapazzo: che spettacolo!

Emily Ratajkowski web instagram micro costume
Emily Ratajkowski al parco in micro costume (Instagram)

La modella londinese Emily Ratajkowski è ritornata a far rumore alla vecchia maniera su Instagram, laddove i fan sono rimasti stregati per l’ennesima volta dalla strabiliante bellezza al naturale di una sirena perfetta fatta persona.

Emily ha fatto impazzire gli oltre 30 milioni di follower con uno scatto da stropicciarsi gli occhi dallo stupore. Ultimamente è stata intercettata dai paparazzi in calda compagnia del nuovo compagno di vita, il comico Eric Andre, senza veli.

Oggi invece agli ordini di cronaca arriva il post che sbarazza via la concorrenza delle divinità sul web in un battito d’ali.

La supermodella di Westminster ha lasciato senza fiato gli appassionati con un micro costume leopardato e delle pose incandescenti su un prato verde pubblico laddove i passanti non hanno resistito dal lanciarvi un occhio di riguardo.

Le immagini fanno il giro del web e dei social in pochissimo tempo e vengono bersagliate di commenti d’elogio e di encomio, meritevoli di una dea che fa del suo fisico l’arma vincente del repertorio sotto i riflettori che contano.

Impostazioni privacy