Diletta Leotta distrae tutti allo stadio, il vestitino cede nei punti giusti: spettacolo vietato – FOTO

Diletta Leotta ha scioccato tutti in occasione di Juventus-Napoli, presentandosi a bordo campo con un outfit vietato ai deboli di cuore: che forme!

Diletta Leotta vestitino cede
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia. La siciliana raggiunse la grande popolarità lavorando per Sky Sport: dallo speciale dedicato alla serie B, la nativa di Catania divenne in breve tempo il volto della compagnia. Da qualche anno, tuttavia, la conduttrice è passata su DAZN: sulla celebre piattaforma che detiene i diritti della nostra serie A porta avanti un programma interessantissimo in cui intervista i protagonisti dal mondo del pallone mentre in campionato guida sempre i match di cartello.

In questa domenica di fine aprile, la Leotta era a bordo campo per la sfida tra Juventus e Napoli. Gli azzurri, per la cronaca, hanno vinto 1 a 0 grazie al gol al volo di Raspadori e hanno così ipotecato lo scudetto. Mancano pochissimi punti per la certezza matematica: i giochi sembrano ormai fatti. All’Allianz la giornalista ha sfoderato un outfit mostruoso: il vestitino cede infatti nei punti migliori.

Diletta Leotta, il vestitino cede nei punti giusti: la fotografia scatena gli zoom

Diletta Leotta vestitino cede
Diletta Leotta, vestitino strettissimo (Foto Instagram)

Altro regalo incredibile della Leotta a tutti i suoi followers e ai numerosissimi tifosi presenti allo Stadium per la partita tra Juventus e Napoli. La conduttrice ha scioccato tutti presentandosi con un vestitino di colore rosa stretto ed aderente. Il mini dress cede nei punti più pericolosi, offrendo un lato A in risalto.

L’outfit lascia pochissimo spazio all’immaginazione: tutto è ben in evidenza. Come se non bastasse, la siciliana stuzzica i fans facendo una piccola linguaccia. Lo sguardo pietrifica la platea mentre il suo corpo divino stordisce con facilità. Nonostante la gravidanza, la nativa di Catania è sempre più in splendida forma: in questi giorni si sta allenando anche con il pancino. Il web ringrazia: questi scatti difficilmente verranno dimenticati dagli utenti del web.