Formula+1%2C+Vasseur+fa+sognare+i+tifosi%3A+arriva+la+grande+rivelazione%2C+sta+per+succedere
portnewseu
/2023/04/22/vasseur-grande-rivelazioe-succede/amp/
Formula 1

Formula 1, Vasseur fa sognare i tifosi: arriva la grande rivelazione, sta per succedere

Ferrari non molla, in vista del Gran Premio di Azerbaijan Vasseur fa sognare i fan, ecco cosa succederà!

Formula 1 ferrari (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un inizio peggiore di questo non era immaginabile dai tifosi della Ferrari, ad ogni modo sembra non essere mai troppo tardi per iniziare a rimediare, e la conferma è arrivata proprio dalle scuderie rivali, partite apparentemente molto indietro a quella di Maranello ma che in poche gare hanno non solo colmato il Gap ma anche superato la concorrenza. Restare immobili in questo contesto significherebbe affondare definitivamente, e questa non è un ipotesi per il nuovo team principal Frederic Vasseur.

Vasseur rassicura i fans, “C’é ancora molto margine di miglioramento!”

Vasseur (foto instagram)

Qualcosa va fatto e da quel che sembra già nella prossima uscita di Baku la Ferrari porterà alcune novità interessanti sulle due SF23. Questa la promessa di Frederic Vasseur ai tifosi, che dopo 3 Gran Premi vogliono finalmente vedere le due rosse scendere in pista combattive, soprattutto quella guidata da Charles Leclerc, grande assente di questo inizio 2023.

Quali siano le migliorie apportate alla macchina non è ancora chiaro, ma quel che è chiaro è che in Ferrari ci sono diversi assi nella manica da tirare fuori e verranno giocati gara dopo gara. Quel che è altrettanto sicuro, tuttavia, è che gli altri non resteranno a guardare, soprattutto la Mercedes.

Anche Toto Wolff, infatti, ha fatto la stessa promessa di Vasseur ai fan della scuderia tedesca. A questo punto, quindi, nulla è veramente scritto e l’unica certezza è che le due squadre si sfideranno gara dopo gara a colpi di upgrade, con Aston Martin che non resterà a guardare mentre la Red Bull avrà vita facile e la strada più che spianata verso la conquista del mondiale.

Mariano Orlacchio