Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 31ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 31ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Difensori da schierare 31a giornata Serie A
Difensori da schierare 31a giornata Serie A (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 31° turno è ormai pronto per essere giocato anche in ottica fantacalcio: stavolta è il turno dei difensori da schierare, un fattore determinante anche in ottica modificatore. Vediamo quelli che possono essere gli assoluti protagonisti di questo weekend.

Danilo continua ad essere uno dei difensori più affidabili di questo campionato: anche se l’impegno è davvero proibitivo, lo juventino è in assoluto tra i top da scegliere anche in un big match di questa portata.

Posch del Bologna è di gran lunga il miglior difensore di questo campionato: una sorpresa assoluta che ha già in dote 5 gol e contro il Verona potrebbe arrotondare questa speciale classifica.

Dodò della Fiorentina è il terzo nome scelto in vista del prossimo turno: contro il Monza potrebbe diventare un fattore, considerato che ha riposato in coppa e può sfoggiare le proprie qualità per buona parte della gara.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 31ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan Posch (@stefanposxx)

Concludiamo l’articolo con un doppio nome da prendere in considerazione in Udinese-Cremonese: si tratta dei due esterni friulani Ehizibue ed Udogie, entrambi protagonisti nel 3-5-2 di Sottil. La loro spinta potrebbe influire sul risultato, considerato che i due tornanti si affacciano spesso nella zona offensiva. Da tenere in considerazione per sperare in qualche bonus inatteso.

Impostazioni privacy