Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 31ª giornata di Serie A

Per vincere al Fantacalcio bisogna evitare a tutti i costi malus e votacci: ecco quindi chi sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 31ª giornata di Serie A.

centrocampisti non schierare fantacalcio
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 31ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un intenso weekend di calcio quello che ci apprestiamo ad osservare: si inizia questa sera, venerdì 21 Aprile, alle ore 20.45 con la sfida tra Bologna ed Hellas Verona. Il turno di campionato verrà sublimato con due big match: Juventus-Napoli ed Atalanta-Roma. Senza perderci in eccessive chiacchiere e giri di parole, andiamo a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 31ª giornata di Serie A

  1. Lobotka: è dalla sconfitta per 0-1 del Napoli contro la Lazio che i partenopei non stanno più manifestando il bel calcio di quest’anno. Casualità? No. Da Sarri in poi infatti tutti gli allenatori hanno disinnescato il mediano azzurro facendolo pressare dal proprio centrocampista. Allegri, da buon tecnico qual è, sicuramente non si farà scappare quest’opportunità.

    Napoli-Bologna pagelle tabellino
    Lobotka (Foto da Instagram)
  2. Radonjic: nonostante l’ottimo periodo di forma del trequartista granata, raccomandiamo di lasciarlo fuori. Questo perché affronterà la migliore difesa del campionato, ovvero la Lazio. Gli spazi concessi dalla difesa biancoceleste saranno effettivamente pochi per mettere a segno una rete.
  3. Ferguson: il Bologna non ha più nulla da chiedere al campionato mentre la sua sfidante, l’Hellas Verona deve necessariamente far punti per uscire dalla zona retrocessione. Nonostante giochi da trequartista, evitate lo scozzese: nessun bonus per lui in questa giornata.
  4. Baldanzi: è vero, l’Inter in campionato non brilla per nulla ed in più avrà sulle gambe le fatiche della Champions League. Tuttavia, crediamo fortemente che in questo turno la squadra di Inzaghi invertirà la rotta. Evitate dunque di schierare il talento dell’Empoli: con grandi probabilità registrerà un’insufficienza.
  5. Zawleski: le fatiche dell’Europa League si faranno sentire in casa Roma, la quale sfiderà un’Atalanta desiderosa di fare punti per approdare in zona Champions. Sconsigliamo vivamente l’esterno giallorosso in quanto se la vedrà direttamente con Maehle, calciatore che ultimamente sta portando in campo prestazioni ben oltre la media.