Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 31° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 31° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentunesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 31ª giornata di Serie A

  1. Lautaro Martinez: il Toro è tornato in gol mercoledì contro il Benfica ma la rete in campionato manca addirittura dal 5 marzo scorso contro il Lecce. Vista anche la restituzione dei 15 punti alla Juventus l’Inter non può fallire l’appuntamento di Empoli.
Lautaro Martinez
Inter-Verona (screen Instagram)

2. Arthur Cabral: lasciato parzialmente a riposo in Conference League è ormai l’attaccante titolare della Fiorentina ritroverà la maglia da titolare contro il Monza. E’ in grande forma e non si può assolutamente lasciarlo fuori.

3. M’Bala Nzola: il Verona si è riavvicinato pericolosamente e lo Spezia ora è di nuovo a rischio. L’appuntamento in casa dell’ormai spacciata Sampdoria non può non essere sfruttato e ovviamente c’è da dare fiducia al trascinatore degli aquilotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 31a giornata di Serie A

4. Arek Milik: gli attaccanti bianconeri faticano a trovare la via del gol, ma prima o poi dovranno sbloccarsi. Nel big match contro il Napoli è probabile che dopo tante partite da titolare Vlahovic parta dalla panchina in favore del polacco: da sfruttare.

5. Armand Laurientè: il Sassuolo continua a volare e lui è sempre uno dei trascinatori. La Salernitana è una squadra che concede e lui può fare male. In più, vista l’assenza di Berardi, dovrebbe essere anche rigorista…