WWE, notizia assurda su Randy Orton: sta per accadere, fans increduli

WWE, notizia assurda su Randy Orton: il campione del ring continua a far discutere, ecco per che cosa. 

Randy Orton
Randy Orton (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Randy Orton fa impazzire i tifosi. Con l’avvicinarsi del WWE Draft 2023, tiene banco la sua ipotetica partecipazione visto che è ormai assente dalle scene da circa un anno. L’ex campione del mondo è rimasto fermo da tempo a causa di un grave infortunio alla schiena e la sua ultima apparizione è datata lo scorso 20 maggio, quando fu protagonisti del suo finora ultimo incontro a SmackDown; in quell’occasione è stato scortato fuori dall’arena dal personale medico. Dopo gli esami, si è deciso di operarlo per provare a risolvere un problema che ancora oggi lo sta tenendo forzatamente ai box, anche se le ultime news sembrano decisamente positive.

Randy Orton, notizia shock: fans increduli

Pare infatti che si stia riprendendo alla grande dopo l’enorme lavoro svolto in questi mesi; per questo, nonostante il suo infortunio, Randy Orton potrebbe clamorosamente tornare a disposizione per il WWE Draft 2023. In questo evento potrebbe tornare arruolabile, anche se bisogna attendere tutte le valutazioni del caso per capire se effettivamente potrà ritornare abile e arruolabile.

Si attendono delle decisioni importanti per capire se potrà essere protagonista molto molto presto. L’infortunio lo ha costretto a restare lontano dai riflettori in un momento in cui poteva ancora dire la sua, essendo all’apice di una rivalità molto accesa con The Bloodline. Tuttavia, i tifosi attendono con ansia il ritorno di The Viper.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.