Vendita+biglietti+Milan-Inter%2C+%C3%A8+gi%C3%A0+bagarre%3A+tutte+le+info
portnewseu
/2023/04/20/vendita-biglietti-milan-inter-info/amp/
CALCIO

Vendita biglietti Milan-Inter, è già bagarre: tutte le info

Vendita biglietti Milan-Inter, è già caccia ai tagliandi per il doppio confronto della semifinale Champions: tutte le info.

Milan-Inter vendita biglietti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La qualificazione di Milan ed Inter permette un nuovo derby milanese in semifinale di Champions esattamente 20 anni dopo. In quell’occasione ebbe la meglio il Milan in virtù della regola dei gol in trasferta, una vera beffa per i nerazzurri che nel finale avevano sprecato una pazzesca occasione per andare in vantaggio. Corsi e ricorsi storici a parte, a Milano è già febbre derby e la caccia al biglietto è partita immediatamente dopo il 3-3 di ieri sera dell’Inter contro il Benfica, risultato che ha permesso di ottenere la qualificazione alle semifinali.

Il doppio euroderby si giocherà il 10 e il 16 maggio alle ore 21. La prima sfida vedrà il Milan in casa; dunque, sarà il club rossonero a fare chiarezza sulle modalità d’acquisto dei biglietti per la gara di andata. Come accade già per il campionato, le cose non dovrebbero particolarmente cambiare: quando ci sarà il via libera, la priorità andrà agli abbonati che avranno la possibilità di acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. Dopodiché si passerà ai tagliandi disponibili per i soci dei vari fan club e successivamente alla vendita libera, qualora dovessero avanzare tagliandi.

Vendita biglietti Milan-Inter, tutte le info

Milan-Inter vendita biglietti (Instagram)

Stesso modus operandi anche per quanto riguarda la gara di ritorno, quando sarà l’Inter a vendere i biglietti con le stesse modalità descritte sopra. Le cose potrebbero leggermente cambiare ma solo previa comunicazione dei due club: per questo, qualora siate interessati, restate costantemente connessi sui siti di Milan ed Inter per conoscere ogni nuovo aggiornamento ed eventualmente qualche novità importante che sarà decisa in corso d’opera.

Stefano